Tabella Comparazione Lampade LED e Incandescenza

Confrontando LED vs CFL vs Lampadine ad Incandescenza

Negli anni, i progressi nella tecnologia hanno portato innovazioni come la luce nelle nostre case ed edifici commerciali. All’inizio, tutti abbiamo avuto è stato lo standard, lampadina a incandescenza.

Ora abbiamo le lampade fluorescenti compatte (CFL) e diodi emettitori di luce, o LED. Stiamo per affrontare la questione… che la luce di lampadina di tipo regna sovrana? Ci sono molte variabili, quindi cerchiamo di scavare!

tabella di comparazione tra lampade a incandescenza fluorescenti e led

LED VS CFL Luminosità

Sono luci a LED più luminoso o uguale a fluorescenza Compatte (CFL), lampadine? Il trucco è quello di capire la tecnologia. In breve, LED e CFL come le tecnologie non hanno una differenza di luminosità intrinseca.

La luminosità è determinato da lumen. Il lumen è meglio descritta come la misurazione della luce. Un singolo CFL e LED lampadina potrebbero avere gli stessi lumen di luminosità), ma variano notevolmente la quantità di energia necessaria per generare il livello di luminosità.

Molte lampadine a LED in passato non erano omnidirezionale che ha dato il sopravvento a CFL in vari scenari. Per esempio, in una lampada da terra, un CFL sarebbe meglio eseguire a causa della luce con una copertura, al momento, molto più ampio.

Nella maggior parte di illuminazione da incasso (a soffitto), tuttavia, il LED hanno una maggiore efficacia. Fast forward al nuovo LED generazioni, e si vede il piccolo diodi emettitori di luce superando le lampade fluorescenti compatte in generale il consumo di energia, colore e ancora di diventare più competitivi nel mercato.

lampadine a led filamento

Lumen & Wattaggio Confronto

Il grafico sottostante illustra la quantità di luminosità in lumen ci si può aspettare da diverse potenze di lampadine. Lampadine a LED richiedono molto meno watt di CFL o lampadine a Incandescenza, che è il motivo per cui i Led sono più efficienti e più duratura rispetto ai loro concorrenti.

tabella comparazione lampade led e incandescenza

Come comprendere questa tabella – guardare i lumen (luminosità) nella colonna più a sinistra, quindi confrontare quanti watt ogni lampadina tipo richiede di produrre un livello di luminosità. Minore è la potenza necessaria, il migliore.

Per confrontare le diverse lampadine, hai bisogno di sapere su lumen. Lumi, non watt, dico luminosità di una lampadina è, non importa il tipo di lampadina. Il più lumen, il più luminoso della luce. Etichette sul fronte della lampadina pacchetti già stato la luminosità di una lampadina in lumen, invece della lampadina del consumo di energia in watt.

Quando lo shopping per il vostro prossimo lampadina, semplicemente trovare il lumen di uscita che stai cercando (il più grande è il più luminoso) e scegliere la lampadina con il più basso consumo di energia (più basso è il migliore).

Sono CFL o Led più costo-efficace?

Per esaminare il confronto tra i costi, diamo un’occhiata a una sostituzione da 60 watt lampadina a incandescenza in questo esempio. Il consumo di energia per utilizzare una lampadina come questo avrebbe un costo di circa $90, nel corso di 10 anni. Per un LED, l’esecuzione nel corso di 10 anni, il costo reale sarebbe solo $18 a funzionare. Date un’occhiata alla tabella di seguito per un guasto.

lampadine led incandescenza

 

Vincitore: LED (nel lungo periodo)

Il grafico sopra mostra un chiaro vincitore quando si considera il prezzo nel tempo con un consumo di energia preso in considerazione. In aggiunta a LED risparmio di costi, ci sono anche il governo-backed sconti in alcuni scenari, per i prodotti Energy Star.

 

Fare CFL o lampadine a LED durano più a lungo?

Risposta rapida: LED

Anche se la tecnologia LED per l’uso in lampadine non è stato sul mercato per lungo tempo, la durata della vita di preventivi per le nuove tecnologie sono sbalorditivi e lasciare FLUORESCENTI e lampade a incandescenza con poco da mostrare per il confronto.

Con un’incredibile durata di 25.000 ore, lampadine a LED sono l’indiscusso campione dei pesi massimi nella longevità. Il migliore sono lampadine CFL, che porta un rispettabile 8.000 ore di vita media. Tenete a mente, la maggior parte dei test sono basati su un tempo di esecuzione di 3 ore al giorno.

Contact Us | Privacy Policy | Terms & Conditions | Copyright | Sitemap