Lampada Solare Vitamina D

Chiedi all’esperto : la Vitamina D Lampade

vitamina d vegetale

Q: ho sentito parlare di una lampada speciale che aiuta il corpo a produrre vitamina D. questo È un buon modo per aumentare la mia vitamina D?

lampade uva uvb

A: e ‘ un modo, anche se si consiglia di non farlo. Fatta da Sperti, fluorescente sunlamp produce alta intensità di raggi ultravioletti B (UVB) i raggi che attivano la produzione di vitamina D nella pelle. Regolare le lampade fluorescenti non sono sufficientemente alta intensità per essere utile a questo scopo.

lampada a ultravioletti

Per ridurre al minimo i danni alla pelle e il rischio di cancro della pelle, la lampada ha un timer che i limiti di esposizione per cinque minuti, e si consiglia di ruotare le parti del corpo esposte per evitare di bruciare e di abbronzatura. Altre lampade solari non producono necessariamente lo spettro UV che consente di ottimizzare la produzione di vitamina D.

vitamine per abbronzatura

Michael Hollick, M. D., Ph. D., dell’Università di Boston, una nota di vitamina D e ricercatore, ha riferito che il Sperti lampada aumenta o mantiene D livelli sani di persone con la pelle chiara così come quelli con l’assorbimento orale di problemi, come quelli che si verificano nelle malattie infiammatorie intestinali e fibrosi cistica.

lettino abbronzante usato

Molte persone eseguire basso di vitamina D a causa della limitata esposizione al sole in inverno (soprattutto se vivono in latitudini più settentrionali), e dato che sono pochi gli alimenti che contengono vitamina d, Ma si può semplicemente prendere un supplemento di vitamina D, che è più sicuro dell’esposizione ai raggi UV—e più economico (almeno nel breve termine) che spendere $425 su questa lampada. Il nuovo recommended dietary allowance (RDA) per la vitamina D è di 600 UI al giorno fino all’età di 70, e 800 UI per le persone anziane. Molti esperti, tuttavia, consigliamo di più.

migliore lampada abbronzante da casa

Anche per le persone che hanno problemi di assorbimento di vitamina D per via orale, ci sono modi migliori per ottenere questi nutrienti, tra cui molto alte dosi per via orale o iniezioni di vitamina D, secondo Steve Jacobsohn, M. D., un professore clinico di gastroenterologia presso l’università di San Francisco e un membro della UC Berkeley Benessere Lettera del comitato di Redazione.

carenza vitamina d integratori

K Lampada si compone di due parti – un ombra che agisce come un diffusore e una base che ospita la lampada. Due solidi in ceramica forme interagiscono per creare un unico, sorprendente silhouette. Il modulo di base case la lampada e l’ombra delicatamente riflette la luce nella stanza.

lampada solare vitamina d

Questo dispersi bagliore è raggiunto da una lampadina a LED, consentendo la lampada per essere utilizzato sia in ambiente di lavoro e situazioni. Questa lampada è fatto a mano e assemblati in Stoke-on-Trent, un’area sinonimo di eccezionale UK in ceramica di qualità. La lampada è disponibile in Terracotta, Gres e Creamware finiture.

Contact Us | Privacy Policy | Terms & Conditions | Copyright | Sitemap