Comparazione Lampade LED e Basso Consumo

LED vs Lampadine CFL: Che è Più Efficiente?

comparazione lampade led e basso consumo

All’ingrosso passare dalle lampadine a incandescenza, che sono stati sospesi per potenza superiore a 40 watt nel 2014, per la maggiore efficienza energetica lampada fluorescente compatta (CFL), lampadine e diodi a emissione di luce (LED) lampadine sono state in continua evoluzione, per anni.

Un sacco di confusione esiste ancora, tuttavia, a proposito di queste lampadine, a partire con il quale è quale. È la luce della lampadina la lampadina CFL e LED ricci lampadina? O è l’altro senso intorno — CFL è il riccio lampadina LED è la luce della lampadina? E che prima ancora di analizzare quale è più efficiente!

lampade a led 3000 lumen

In forma breve, ecco le risposte: CFL è il riccio lampadina LED è la luce della lampadina. E, in CFL vs LED battaglia per l’efficienza energetica, la luce del LED vantaggi rendono vincente, giù le mani. Ecco che cosa avete bisogno di sapere.

lampadine led incandescenza

CFL vs Lampadine a LED

Per capire la luce del LED benefici, è importante capire la differenza tra i due lampadine. Lampadine a LED producono luce quando una corrente elettrica passa attraverso di loro. In lampadine CFL una corrente elettrica fluisce tra gli elettrodi alle estremità di un tubo pieno di gas. La reazione genera la luce ultravioletta e di calore, che viene poi cambiato in luce quando colpisce un rivestimento di fosforo sulla lampadina interna.

Questo processo può durare da 30 secondi a 3 minuti per completare, secondo ENERGY STAR®, che è il motivo per cui può sembrare come se il CFL luce prende un po ‘ per essere pienamente illuminato.

luce a led per casa

Lampade fluorescenti compatte consumano circa il 25-35% di energia rispetto alle lampadine a incandescenza, ma se si vuole veramente fare il più grande impatto ambientale sull’ambiente, la scelta di Led è la strada da percorrere.

Residenziale Led, soprattutto quelle di rating ENERGY STAR, utilizzare il 75% di energia in meno e durano 25 volte di più rispetto a quelle a incandescenza illuminazione. Energy.gov osserva che 2027 diffuso l’utilizzo dei Led potrebbe risparmiare circa 348 TWh di energia elettrica, l’equivalente di annuale di potenza elettrica di 44 impianti di energia elettrica (1000 megawatt ciascuno).

lampade led e27 1200 lumen

E ‘ anche un risparmio totale di più di $30 miliardi di euro a oggi i prezzi dell’energia elettrica.

Qui ci sono alcune altre differenze da tenere a mente quando si tratta di esaminare CFL vs lampadine a LED:

  • I led emettono pochissimo calore. In contrasto, le lampadine a incandescenza rilasciare il 90% della loro energia in calore, le lampade fluorescenti compatte rilascio di circa l ‘ 80% della loro energia in calore, secondo Energy.gov.
  • Un altro LED luce vantaggio è che i Led, perché emettono luce in una direzione specifica, non hanno bisogno di diffusori e riflettori che trappola luci. Questo aiuta ad aumentare l’efficienza LED per usi come faretti (downlight da incasso sono comuni in residenziale cucine, corridoi e bagni) o l’illuminazione di operazione.
  • Il Dipartimento dell’Energia ha stimato che ci sono almeno 500 milioni di downlights in abitazioni negli stati UNITI, con più di 20 milioni di unità vendute ogni anno. Il DOE stima che sia CFL e LED di illuminazione potrebbe diminuire downlight potenza di almeno il 75%.
  • La stessa stringa di LED di luci natalizie, potrebbe essere ancora in uso 40 i periodi di vacanza da ora, secondo Energy.gov.

tabella comparazione lampade led e basso consumo

Questo grafico mostra la differenza di costi tra il CFL vs lampadine a LED:

led vs cfl difference in costs

 

La differenza tra lumen e watt

Qualcosa di diverso, i consumatori hanno bisogno di capire analizzando CFL vs lampadine a LED è la differenza tra lumen e watt. I consumatori sono utilizzate per l’acquisto di lampadine a base di watt, o la quantità di energia che consumano.

Non importa quanto di luce (lumen). Ora, come un modo per differenziare LED vs lampadine CFL, i produttori stanno qualificando le nuove lampadine a basso consumo energetico da loro lumi. Si acquista la tua lampadina in base alla quantità di luce che si desidera, piuttosto che l’energia utilizzata da una lampadina.

tipi lampadine led

Certo, può essere fonte di confusione. Ecco il punto fondamentale da tenere a mente: Più lumen di uguale luminosità in più.

Ma esattamente quanti lumen è l’equivalente di quello che una volta era, diciamo, una lampadina da 60 watt? Ecco la ripartizione per dare la base LED vs CFL lampadina matematica:

  • Per sostituire un 100-watt lampadina a incandescenza, scegliere una lampadina con circa 1600 lumen.
  • Per sostituire un 75W lampadina, scegliere una lampadina con circa 1100 lumen.
  • Per la sostituzione di una lampadina da 60 w, scegliere una lampadina con circa 800 lumen.
  • Per sostituire un 40W lampadina, scegliere una lampadina con circa 450 lumen.

lampadine a led da 100 watt

La realtà è che, mentre il passaggio di luce lampadine CFL a LED, che può sembrare un piccolo passo verso l’efficienza energetica, il risultato a livello nazionale può essere una win-win per tutti: potenzialmente abbassare i costi dell’energia in casa e in gli stati UNITI in generale.

lampade a neon a led

Contact Us | Privacy Policy | Terms & Conditions | Copyright | Sitemap